Appartamento in vendita Via Borgonuovo 18, Val della Torre
190mq
8locali

Caseinpiemonte Rivoli: propone in vendita a Val della Torre a Euro 180.000 – Porzione di villa con giardino privato, piano primo + piano secondo e grande terrazzo panoramico
Nei pressi di Via Borgonuovo, porzione di villa bifamiliare disposta su piano primo e piano secondo, con giardino privato esclusivo (di circa 430mq) e ampio terrazzo panoramico (di circa 70mq) con vista aperta sulle colline.
La soluzione nasce dal frazionamento di una villa indipendente anni ’70 ed è strutturalmente solida, con impianti autonomi e spazi generosi.
Il piano primo, di circa 120 m², ospita l’abitazione principale ed è composto da ampia entrata, soggiorno, cucina, tre camere (una attualmente adibita a salone), bagno e terrazzi vivibili il più grande è di circa 35 mq, con ambienti ben distribuiti e luminosi.
...
Aggiornato il 9 Marzo 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:8
- Metri quadri:190
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:10
- Piano:1
- Anno di costruzione:1975
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Giardino:privato
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì